Tuesday 27 February 2007
Pulp Fiction
Che bello oggi ho visto Pulp Fiction a scuola, c'era l'assemblea a corsi....
una sola parola: STRE-PI-TO-SO!!! come il cast e, ovviamente, il regista, il Grande Quentin!!
si, solo che ci siamo persi gli ultimi 10 minuti perchè dovevano rientare quelli
della 2B perchè gli avevamo occupato la classe...




Ho un pezzo della Bibbia che fa al caso nostro, lo vuoi ascoltare??


"Io, dio, il signore, dichiaro: i Filistei si sono vendicati crudelmente dei
loro nemici di sempre e, spinti da profondo disprezzo, li hanno annientati. io
,dio, il signore, prometto che manifesterò la mia potenza contro i filistei: li
distruggerò, sterminerò tutta quella gente che è venuta da creta a stabilirsi sul litorale del mare. la mia vendetta e il mio castigo saranno terribili; quando li subiranno allora riconosceranno che io sono il Signore"


Allora, ti piace?? Ezechiele 25, 17!!. poi colpi di pistola...e un tonfo...



 
posted by serena at 20:38 | Permalink |


0 Comments: