Sunday 25 February 2007
Ma quando mi riprenderò...

è successo di nuovo... Stavo leggendo Frankenstein e c'era un punto in cui un bembino era morto perchè l'avevano strangolato...e mi sono messa a piangere....oppure in un altro libro a uno moriva la mamma, e mi sono messa a piangere anche lì....
il fatto è che non sono una sentimentale, anzi, il contrario, perchè se avete un problema e venite lì a dirmi di tirarvi su il morale io a mala pena vi dico che si sistemerà tutto...
ma il fatto è che la successione di tutti questi fatti, troppi, accaduti in così troppo poco tempo, e tutte le loro conseguenze, sono troppo pesanti per il mio ego, per il mio cervello, e visto che ho represso le lacrime troppe volte nei momenti giusti, ho un grande bisogno di sfogarmi, e lo faccio senza accorgermi, nei momenti in cui sono più serena...
una persona qualche giorno fa ha detto che sbagliando s'impara.... ma l'unica cosa che ho imparato è stata di non reprimere le lacrime perchè altrimenti mi viene un grande mal di testa...
 
posted by serena at 13:53 | Permalink |


2 Comments:


  • At 3/02/2007 2:12 pm, Anonymous Anonymous

    Ueeeeee JJoe!!!!!!
    Io sono messa peggio: guardo Jakob che canta e mi viene da piangere......sarò normale???
    NO!Quello lo si sapeva Già!!!
    Con amorevolezza:
    BBob

     
  • At 3/02/2007 8:31 pm, Blogger serena

    ciao Bbob!! da quanto tempo!!
    mi fa piacere sentirti di nuovo!!
    poi faccio un giro sul tuo blog...
    con amorevolezza dopppia tripla...
    Jjoe!!