Friday 16 February 2007
Che Bello Leggere!!!
mercoledì, 14 febbraio 2007, sono andata in biblioteca dopo aver fatto la strada da casa mia alle 3.30 perchè a quell'ora avevo appena finito canto ed ero appena tornata a casa e aver corso come una matta fino alla fermata del pullman, dove, però, ho scoperto che dovevo aspettare altri dieci minuti...-.-
aspettando il bus, va bè, c'era un antipatico trentenne che continuava a fumare come una fabbrica di ciminiere e a sputare il fumo addosso alle persona, soprattutto a me che gli ero vicina..idiota..
va bè, comunque poi, arrivata alla biblioteca, ho preso un sacco di libri che non so come farò a leggerli in un mese...
Ho preso:
- La ragazza con l'orecchino di perla
-Jack frusciante è uscito dal gruppo
- lo strano caso del dr. Kekyll e Mr. Hide
-Frankenstein
- il barone rampante

ho già finito dr.jekill e mr. hyde... bellissimo!!
ho iniziato a leggere Frankenstein... ancora più bello!!!
poi consiglio a tutti un libro molto bello anche lui che sto leggendo che ci ha dato quella di Latino... si chiama: Una Barca Nel Bosco e credo che rispecchi moltissimo la realtà dei licei di oggi e la condizione del nord-sud d'Italia...
bo, poi se volete consigliarmi qualche libro da leggere... così evito di girare a vuoto la biblioteca ogni volta che ci vado...

PS: ci sono andata il giorno di S.Valentino, ma quoto la Rachele, è una stupida festa idiota che serve solo a far spendere soldi...e non vi dico che gente c'era in biblioteca... due idioti...
 
posted by serena at 21:00 | Permalink |


4 Comments:


  • At 2/17/2007 2:48 pm, Blogger Rachele

    i libri li ho letti tutti a parte jack.. e lo strano caso..
    la prossima volta prendi della stessa autrice della ragazza con l'orecchino di perla (tracy chevalier)
    -la dama e l'unicorno
    -quando cadono gli angeli
    -la vergine azzurra

    buona lettura!

     
  • At 2/24/2007 2:14 pm, Anonymous Anonymous

    io gli ho letti tutti a parte il barone rampante. sappi che "jack frusciante è uscito dal gruppo" è un libro strabellissimooooo! hanno fatto il film ma non è bello quanto il libro, però guardalo, non è male.il libro comunque è super.CATE

     
  • At 2/24/2007 2:14 pm, Anonymous Anonymous

    This comment has been removed by a blog administrator.

     
  • At 3/02/2007 2:17 pm, Anonymous Anonymous

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    L'ho letto pure io x quella di italiano 1 barca nel bosco è ODIOSISSIMO e finisce Malissimo!!!!
    E' obrobrioso!!!!!!
    Comunque ti consiglio:
    Franz Kafka - la metamorfosi
    Natalia Ginzburg - lessico famigliare
    E il dr Jekyll e Hyde è stupendissimo l'ho letto in tutto 2 volte....
    Amorevolmente :
    Bbob