Wednesday 31 October 2007
cos'è la felicità?
la felicità? l'edo che mi regala una copia del giornalino pinzata male e mi dice "Tieni, questa è la tua prima copia del giornalino pinzata male!", e la regala proprio a me, quando c'erano almeno altre cinque lì sedute vicino a me.... (wow che emotion! come la elena ha esplicitamente gridato a tutti i presenti, mancava solo la Meda che lo sentisse visto che tutta la scuola l'ha sentita..)
Oppure che mi manda l'sms con scritto che il giorno dopo c'è la riunione e la scrive con tanti punti esclamativi..(!!!)
oppure quando parlo col Teo e arriva e dice "no, lei è mia, come ti permetti? ci posso parlare solo io!"... hahaah....
va bè, freniamo questo post altrimenti potrebbe finire male... =] =) X°D XD
 
posted by serena at 17:35 | Permalink |


0 Comments: