Monday 22 October 2007
una cosa di numero.
è bello vedere fioccare parole offensive e pesanti,ovviamente,alle spalle.
TUTTO alle spalle,nel bene e nel male,tutto in maniera iper-intricata,in modo di lasciar intendere chissà cosa e chissà a chi (magari a 10.000 persone contemporaneamente?),ma io non sono così e non ho neanche bisogno di comprarmi nessuno,nè di lusingare,di scaldarmi (coda di pagliaaa?) o di... puah.

le cose di solito si dicono in faccia,credete a una che per la prima volta viene definita come,aspetta... "viscida,infantile blablabla."

forse è questa la mia vera essenza,sennò non rimarrei impassibile.

io sono...gelida,già.
gelidamente VERA,riesco a stare in silenzio per ore a pensare.
prima di sparare parole a caso direi che è meglio misurarle (usando sè stessi come metro,magari...).

la falsità e l'ipocrisia della gente mi bloccano il cuore...
da qui a dire che non provo sentimenti ne passa vai...

ma che sto a perdere tempo a fare?


dovevo seguire il consiglio di tutti.
bastava una parola decisamente poco elegante.
 
posted by serena at 19:34 | Permalink |


0 Comments: