Friday 26 October 2007
basta
Ma per che cazzo mi avete presa?

Non mi prendete per il culo,questo è quanto e questo messaggio è riferito all'umanità intera (con voluti riferimenti,ok.).
Prendi pure per il culo chi ti pare,ma me no,eh no.
Quindi ribalta pure tutte le frittate che vuoi,io so come stanno le cose del resto me ne sbatto,tanto è pieno di gente al mondo che non sapendo come gestire le proprie cose (diciamo "cose" per rispetto) ti butta addosso la colpa e via.

Facile sì,soprattutto quando trovi una come me che non ha voglia di sbattersi in stupidi dibattiti e che si è stancata di assecondarti.

Le cose scadute si buttano via.

Mi sono rotta quello che non ho.
Torno alla mia turbolenta vita che per quanto incasinata sia io amo,e non devo neanche dirvi perchè.
 
posted by serena at 15:48 | Permalink |


0 Comments: