Monday 26 March 2007
300 Soldati alle Termopili

Il film che sono andata a vedere io, invece, è tutt'altro.... 300!!! Un CAPOLAVORO!! bhè, ammetto che dire capolavoro è tanto, anche perchè qualcosina qua e là non mi è piaciuta, però è un film bellissimo, molto Ben Fatto!! e poi è ovvio, mi sembra, l'autore è Frank Miller, il grande di Sin City!!

Parla delle Guerre Persiane che si sono svolte in Grecia e posti limitrofi (se la mia mente non m'inganna)... è un ottimo film soprattutto se state studiando o avete appena fatto le Guerre persiane e dovete ripassare per un'interrogazione (come ho fatto io....=]).
Vi consiglio vivamente di andarlo a vedere, anche se la censura (che sta diventando assurda per certi film!!) lo vieta ai minori di 14 anni, ma visto che io ne faccio 15 tra due mesi e sono un'evatrice....
 
posted by serena at 20:53 | Permalink |


0 Comments: