sabato 15 si è andati a vedere i Baustelle al Rolling Stone, posto molto carino dove hanno anche suonato un mesetto fa i Babyshambles.
il concerto è stato molto bello, e molto bravi erano tutti e 7 i Baustelle che per l'esperienza live si sono raddoppiati, permettendoci di vivere un concerto ben godibile.
il loro ingresso si è svolto nelle nebbioline del palco scuro già attrezzato, poi c'è stata un'intro, come dire, suspicious, e il primo brano che han eseguito è stato antropophagus.
poi altri sempre da amen. l'effetto disco-inferno per baudelaire come han già detto è stato fantastico. altre canzoni sono state la guerra è finita, poi come sempre la canzone di alain delon, e da sussidiario... un medley di la canzone del riformatorio e gomma.da la malavita anche il corvo joe, i provinciali, sergio.
l'età media era sui 20-30 anni, di ragazzine non credo ce ne fossero oltre a noi 4, anche se ho saputo che c'erano delle "tredicenni" pseudo alternative che sapevano solo il ritornello di charlie fa surf...questo però mi fa arrabbiare. NO alle ragazzine stupide.
p.s:abbiamo incontrato il sosia di "Fattone Pete", un pò più giovane e meno fatto, si spera...
per le foto del concerto devo ancora caricarle, ma ci son già in rete qui.
per i video su youtube basta cercare baustelle rolling stone