Tuesday 25 December 2007
ho-ho-ho, Merry Christmas!
il Natale non mi ha mai convinta più di tanto...tutto quel consumismo inutile...io i regali li compro, ma mica mi dispero se non trovo il regalo giusto per una persona...tanto vale fare tanti biscotti e regalarli alle persone a cui si vuole più bene, come ho fatto quest'anno a chi non ho trovato il regalo giusto, come la mamma o il papà o parenti vari. anche se sanno che faccio schifo a cucinare.ma questi biscotti mi son venuti bene.lo giuro. va bè, comunque non vedo il motivo per cui disperarsi. calma, gente.


maaa..comunqueee...quest'aria natalizia mi mette di buon umore lo stesso, anche se gran parte della mia immensa,infinita famiglia non sta qui vicino.

cheers,mates!



Buon Natale!
:)
 
posted by serena at 14:24 | Permalink |


0 Comments: