Friday 15 June 2007
14 Maggio 2007

10.36
sono appena uscita da scuola(circa mezz’ora fa) perché stavo male.
In realtà non è che stavo male male fisicamente, è solo che mi sentivo scottare le guance e la fronte, cosa che mi capita spesso. E quindi sono salita su a casa, mia mamma è andata e fra poco ritornerà, ho aperto la busta coi regali; alcuni mi sono piaciuti di più, altri di meno.
Mi sa che devo comprare un nuovo stereo, o almeno portare quello che ho ad aggiustare. Ho provato in tutti i modi ad ascoltare su quel dannato stereo il cd che mi avete regalato, ma niente. Ho provato col lettore cd, ma anche quello. Ha fatto caput. (che poi caput è una parola che non mi piace tanto, ma ho trovato solo quella).
Allora ho acceso il computer, trasformando in bugia quello che avevo detto appena mezz’ora fa a mia mamma. dormo perché stanotte non ho potuto, non ci sono riuscita; faceva caldo. 10.42. wow.
Però, mi piace il cd! Anche se le canzoni non durano molto molto, ma hanno il tipico sound da canzoni di molti anni fa (2001). Comunque sempre meglio del nuovo cd di britney spears, che dovrebbero mandare in manicomio.
La canzone più bella fino ad adesso è la corrente, barely legal, la numero 4. però anche la 5, someday, non è male. E la 6, alone,together.
Mi piacciono, gli Strokes. Ora che ascolto anche le loro vecchie canzoni, mi sono fatta una bella idea di loro. Bravi. Molto.
No, non ce l’ho già questo cd.
Grazie mille. A tutte. Mi ha fatto molto piacere. Davvero.
10.47 10.52

 
posted by serena at 14:25 | Permalink |


1 Comments:


  • At 6/18/2007 10:05 pm, Anonymous Anonymous

    cate:
    sono felice di aver scelto bene,temevo proprio che lo avessi già. un bacione sere