Saturday 5 May 2007
ma la testa???
allora.... siamo andati 3 giorni a Siena(29-30-1) e io, come al solito, ho dovuto farmi riconoscre, altrimenti non ero contenta.... una lista approssimativa delle cazzate che ho fatto in 3 giorni:
-Ho dimenticato:
lo spazzolino, la pompa per gonfiare il materassino, i soldi a moneta, qualcosa che, diciamo, alla Cate serve ma io posso farne anche a meno...
-Ho:
rovesciato la coca cola nel mcdonald's e poi ho ank fatto cadere due vassoi,
fatto scoppiare la coca cola mentre l'aprivo
mi sono impigliata e sono inciampata in una stupida asta(ma che le mettono a fare le aste in mezzo alla chiesa????) mentre andavo a prendere l'ostia,
cantato i Verdena (...c'è un cristo che sanguinaaa...) appena alzata mentre stavo ancora dormendo,
altre mirabolanti avventure non rammentebili in questo momento...

tuttavia, devo dire che sono una gran testa di c....avolo. è vero e nessuno venga a dirmi di no. -.-'
 
posted by serena at 20:51 | Permalink |


0 Comments: