Friday 27 April 2007
Anteprima SpiderMan 3 Roma:io c'ero!!
allora... come iniziare a raccontare quest'esperienza appena fatta...
va bè, ricomincio da capo, và...
allora... Lunedì 24 aprile ho, come dire, fatto una "scappatella" a Roma per assistere all'anteprima di SpiderMan 3.... si, va bene, tutti possono andare a Roma e vedere gli attori che "sfilano sul tappeto rosso ecc ecc.. però io invece ero proprio sul tappeto rosso, o almeno dietro le telecamere che riprendevano tutto.. eh, sì, e così ho visto il cast di Spiderman tutto al completo, partendo da Tobey Maguire, passando per Kirsten Dunst e finendo con i produttori e tutti gli altri...
che dire... è stata un'esperienza fantastica, anche perchè ho visto il film insieme a pochi altri in anteprima, visto che il film esce in Italia e in pochi altri paesi il 1° maggio, anche prima degli USA... ho fatto un sacco di foto, e fra non molto le metterò in una sezione apposita qui nel blog (sempre se ci riesco!)... e ho (avevo) anche gli autografi degli attori che, però, ho lasciato a Roma a casa dei miei zii(che idiota che sono...) va bè, a più tardi...
------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco le foto!!!:





il cartellone del film che era praticamente dappertutto...








Questi sono, mi sembra, i produttori del film o qualcosa del genere....







ed ora la parte più interessante....







cioè gli attori! questo è Toby Maguire (Spiderman)....







questa è Kirsten Dunst (Mary Jane)








poi nella sala stampa (o come si chiama):







James Franco











...e, per finire, di nuovo Kirsten Dunst
(di foto ne ho altre ma queste sono le più belle)


 
posted by serena at 14:41 | Permalink |


0 Comments: