Tuesday 2 January 2007
"mmm... non ho voglia di uscire oggi... si, lo so, c'è il sole... ma ho voglia di stare a casa, come il solito, del resto....
sai, io sono un tipo di quelli casalinghi, che credono che il mondo out-side sia ostile... comunque qui sto bene con la mia TV, il mio cellulare e il mio computer.... no.... credo che non uscirò...."

a proposito, sono stata sveglia nell'ultima settimana fino all'una, a mezzanotte e mezza, o più tardi, solo per vedere i film cult del cinema che, sfortunatamente, passano solo in seconda serata... Ma vi sembra logico far passare "FRANKENSTEIN JUNIOR" all'una meno venti? e ci avevano pure messo il bollino verde....
oppure "LA MORTE TI FA BELLA"... gran bel film che però ho potuto rivedere solo a metà perchè era troppo tardi per i gusti di mia mamma...(lo passavano alle undici e mezza e finiva un'ora dopo... -.- )
va bè, vuol dire che me li guarderò in DVD o VHS....
e poi questo sarebbe un paese acculturato.... =]
 
posted by serena at 19:08 | Permalink |


0 Comments: