Sunday 31 December 2006
5, 4, 3, 2, 1....

E un altro anno è passato!!!...
Chissà quante altre sorprese ci riserverà il futuro, ma intanto...
Ecco i miei buoni propositi per il nuovo anno...:
-prometto di essere più buona
-prometto di allenarmi così tanto da poter poi battere mia sorella a Tekken
perkè mi batte sempre(cosa inspiegabile visto che contro la Play sono invincibile...)
-prometto di fare più regali di Natale e di non dimenticarli tutti da mia zia che ppoi se liè portati con lei in viaggio e ho potuto dare i regali solo a poche persone....(-.-)
-prometto di non prendere più brutti voti, o almeno, cercare di studiare di piu', soprattutto in francese (eheeh!!...)
-prometto di cercare di sopportare quei due animali insopportabili che ho come vicine di banco
-prometto di cercare di sopportare quegli altri due animali insopportabili che ho dietro in classe...(GIURO K MI VENDICHERO', PRIMA O POI, ZI, ZI!!!)...
-prometto un sacco di altre cose che adesso no mi vengono in mente...

E poi auguro a tutti quanti un FEliCE 2007!!!
ciao ciao!!
 
posted by serena at 14:49 | Permalink |


0 Comments: